Operativo il Vice Consolato Onorario a Bordeaux

BORDEAUX\ aise\ - È nuovamente operativo il Vice Consolato Onorario d’Italia, il cui titolare è Bruno Felici. Ad annunciarlo è il Consolato Generale d’Italia a Marsiglia, sottolineando che “la riattivazione dell’Ufficio Onorario rappresenta un importante sostegno a Bordeaux per i cittadini italiani presenti sul territorio che potranno tornare ad usufruire del supporto e assistenza per le principali pratiche consolari”.
Tra i servizi attivi presso il Vice Consolato Onorario di Bordeaux è disponibile anche quello di rilevamento delle impronte digitali, necessario per il rilascio del passaporto italiano. Questo servizio sarà accessibile esclusivamente su appuntamento, da prenotarsi prendendo contatto direttamente con l’Ufficio Onorario via email all’indirizzo bordeaux.onorario@esteri.it.
Oltre alle pratiche consolari, il Vice Consolato Onorario è competente anche per fornire assistenza ai connazionali che si trovano in situazioni di difficoltà.
Il Vice Consolato Onorario d’Italia a Bordeaux ha sede al n.36 di Cours du Maréchal Foch ed è raggiungibile telefonicamente al numero 07.63.11.03.96.
Il Vice Consolato Onorario riceverà il pubblico esclusivamente su appuntamento nella giornata di giovedì, dalle ore 8:30 alle 13:00. (aise)