A CASA TUTTI BENE: L’ULTIMO MUCCINO ALL’IIC DI BRUXELLES

A CASA TUTTI BENE: L’ULTIMO MUCCINO ALL’IIC DI BRUXELLES

BRUXELLES\ aise\ - Nuovo appuntamento con il cinema italiano – uno degli ultimi della stagione – all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles.
Domani, 18 giugno, alle 19.00 verrà presentato in anteprima per il Belgio il film “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.
Cast corale per il film uscito pochi mesi fa in Italia: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Piefrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michielini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.
Alba e Pietro sono una coppia di pensionati che ha deciso di trasferirsi su un'isola. In occasione delle nozze d'oro, organizzano un pranzo al quale partecipano figli, nipoti e altri familiari. A causa del maltempo però, nessuno può lasciare l'isola e la convivenza forzata porta inevitabilmente al confronto tra i vari membri della famiglia, a volte allegri, a volte drammatici, riaccendendo invidie e gelosie, facendo riemergere paure e questioni mai risolte. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi