AL VIA DOMANI LA FIERA STYLE DI BANGKOK: AZIENDE ITALIANE CON LA CAMERA DI COMMERCIO ITALO – THAILANDESE

BANGKOK\ aise\ - Comincia domani l’attesa Fiera Style, evento di grande importanza per il settore dell’Arredo e del Fashion in programma dal 17 al 21 ottobre presso il centro fieristico BITEC a Bangkok.
L’azione della Camera di Commercio sarà indirizzata per facilitare l’iscrizione e la visita di imprenditori dall’Italia.
L'esibizione, che sta crescendo di importanza internazionale negli anni, è la fusione delle fiere di moda, regali e arredo.
Oltre alla Thailandia, all'interno della fiera, si potranno anche incontrare buyer professionisti per espandere il proprio mercato nei paesi confinanti del Sud Est Asiatico, parte dell’unione economica denomiata ASEAN, che comprende con la Thailandia, Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam, Brunei, Malesia, Indonesia, Filippine e Singapore, e che raggiunge una somma totale di 630 milioni di consumatori.
Nelle giornate di fiera sono previsti seminari, business matching programs e fashion shows.
Le giornate in fiera saranno divise così: dal 17 al 19 ottobre le aziende saranno coinvolte in Trade B2B; il 20 e 21, invece, la fiera sarà aperta al pubblico. (aise)