APERTA LA CAMPAGNA SOCIO ABM PER L’ANNO 2019

APERTA LA CAMPAGNA SOCIO ABM PER L’ANNO 2019

BELLUNO\ aise\ - Presieduta da Oscar De Bona, l’Associazione Bellunesi nel Mondo ha aperto in questi giorni la campagna adesioni per il 2019.
“Dal 1966 l’Associazione Bellunesi nel Mondo (Abm) difende e tutela l’emigrante, supporta l’ex emigrante e trasmette ai giovani la storia dell’emigrazione della provincia di Belluno”, ricordano da Belluno. “Diventando socio Abm si avrà modo di sostenere la Sede, presente in via Cavour 3, nelle sue molteplici attività d’ufficio riferite al mondo migratorio bellunese; la Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati” con il suo patrimionio librario e le sue attività culturali; il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni -, realtà unica a livello nazionale e innovativa grazie alla sua interattività; il Centro Studi sulle migrazioni “Aletheia” per la ricerca e lo studio del fenomeno migratorio; Radio ABM, la webradio dell’Associazione che 24 ore su 24 trasmette informazione, approfondimenti e musica; la casa editrice “Bellunesi nel mondo - edizioni” per la pubblicazioni di volumi dedicati all’emigrazione bellunese di ieri, di oggi e di domani; il social network Bellunoradici.net che rappresenta l’emigrazione 2.0 del Bellunese”.
“Tanti – sottolinea l’Abm – quindi i motivi per diventare socio. Inoltre con la propria quota si riceverà tutti i mesi la rivista “Bellunesi nel mondo” in formato cartaceo e digitale”.
Per tutte le informazioni basta visitare il sito www.bellunesinelmondo.it. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi