ENIT rafforza il dialogo con il mercato tedesco alla f.re.e di Monaco di Baviera

MONACO DI BAVIERA\ aise\ - L’Italia protagonista alla f.re.e di Monaco di Baviera, una delle principali fiere B2C del turismo leisure in Germania, punto di riferimento per viaggi, outdoor e vacanze attive.
ENIT alla fiera partecipa con uno stand istituzionale di 295 mq, dove accoglie Visit Abruzzo, Lamialiguria, Marche Tourism, VisitPiemonte, Visit Sicily, Visit Tuscany, e il Comune di Napoli. Una presenza corale che riunisce circa 40 operatori, tra realtà regionali e privati, insieme a 3 operatori turistici italiani.
La forte affluenza e l’interesse del pubblico confermano ancora una volta la centralità del mercato tedesco per la promozione dell’offerta turistica italiana e per la valorizzazione delle nostre destinazioni, dalle più rinomate alle meno conosciute.
“Un passo importante nel rafforzare il dialogo con un mercato maturo, curioso e sempre più orientato a esperienze autentiche, sostenibili e all’aria aperta”, ha aggiunto in conclusione l’ENIT. “L’Italia continua a ispirare viaggiatori da tutto il mondo”. (aise)