Il turismo del Lazio all'estero: la Regione apre il bando per manifestazioni e iniziative

ROMA\ aise\ - Istanbul, Berlino, Washington DC, San Paolo del Brasile, Dubai, Francoforte, Londra e Cannes. Sono alcune delle mete delle fiere turistiche a cui la Regione Lazio prenderà parte attraversi le sue imprese. La Regione ha infatti pubblicato l’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione delle Imprese Turistiche che operano nel Lazio e delle DMO alle manifestazioni di promozione turistica in Italia e all'estero per l’Anno 2025.
Le principali finalità dell’Avviso sono: dare sostegno alla competitività delle imprese turistiche regionali, incentivare lo sviluppo e l’attrattività dei territori, consolidare la presenza del Lazio sui principali mercati nazionali e internazionali, rafforzare le opportunità professionali e occupazionali della popolazione del Lazio.
L'elenco di tutte le manifestazioni e le iniziative turistiche in calendario per il 2025 sono elencate sul sito della Regione Lazio.
Possono manifestare il proprio interesse a partecipare le Imprese singole, le Imprese collegate in forma di “impresa unica”, il Consorzio di imprese, e le Imprese turistiche. (aise)