A Santo Domingo la riunione dei Coordinatori Maie per la Repubblica Dominicana

SANTO DOMINGO\ aise\ - Lo scorso 31 ottobre si è tenuta a Santo Domingo la prima riunione dei Coordinatori MAIE per la Repubblica Dominicana con il Vice presidente del Movimento, Vincenzo Odoguardi, ed il Coordinatore Caraibi, Massimiliano Atrigna.
Presenti Massimiliano Scerra, Coordinatore per la Repubblica Dominicana; Tullio Marino, Coordinatore per Santo Domingo e Presidente della Fondazione Mondo Italia; Aurora Francesca Reparato, coordinatrice per Boca Chica e membra fondatrice della Fondazione; Pasquale Sicignano, Coordinatore MAIE e membro fondatore della Fondazione Mondo Italia; Alessandro Fasanella, Coordinatore per Las Terrenas; Carlo Raspollini, coordinatore per Punta Cana; e Martina Benedetti, coordinatrice del MAIE per le pari opportunità.
Nel suo intervento introduttivo, riporta il Maie Nord America, Odoguardi ha ricordato la storia e gli obiettivi del Movimento, mentre Atrigna, dopo aver portato i saluti dei Coordinatori Leonardo Perozo, Antonino Sanchirico e Lucio Saputelli assenti per motivi personali e di lavoro, ha elogiato la coesione e la visione comune dell’attuale gruppo di Coordinatori MAIE in Repubblica Dominicana, esortando tutti a continuare in un percorso di “collaborazione ed unità”. Atrigna ha quindi esortato il gruppo a lavorare con intensitá e collaborazione in vista delle prossime sfide: le elezioni dei Comites nel 2026 e le elezioni politiche. Sottolineato il ruolo della Fondazione Mondo Italia, Atrigna ha passato la parola al presidente Tullio Marino che ha fatto sintesi di quanto fatto finora. Gli altri coordinatori, nei loro interventi, hanno confermato il loro impegno per il bene della Comunità italiana e presentato i vari progetti che hanno per i prossimi mesi. (aise)