ROMA\ aise\ - Assumerà il ruolo a partire da gennaio 2026. Sostituirà Maurizio Massari.
Rete Diplomatica
JEREVAN\ aise\ - L’Ambasciatore d'Italia in Azerbaigian, Alessandro Ferranti, ha partecipato alla serata inaugurale della Terza Edizione della Settimana della ...
LONDRA\ aise\ - Presenti l’Ambasciatore Lambertini, il Console Generale Bellantone e l’Addetto alla Difesa Mongillo.
ADELAIDE\ aise\ - Appuntamento all'Adelaide City Park alle ore 9.00.
QUITO\ aise\ - All’evento sportivo hanno partecipato oltre 1000 persone provenienti da diverse città del Paese.
MELBOURNE\ aise\ - Si è parlato della governance e della gestione dell'Ossario Italiano a Murchison e delle prossime celebrazioni.
LISBONA\ aise\ - "Il pomeriggio ha celebrato non solo la gastronomia italiana, ma anche il forte legame culturale tra Italia e Portogallo, in un’atmosfera di convivialità e ...
RABAT\ aise\ - L’Ambasciatore ha tenuto a Fès una Lectio Magistralis dal titolo “L’alba delle relazioni italo-marocchine”.
OTTAWA\ aise\ - All’incontro hanno partecipato varie decine di parlamentari di tutti gli schieramenti politici ed espressione delle diverse province canadesi.
PERTH\ aise\ - "È fonte di orgoglio vedere l'eccellenza italiana contribuire alla sicurezza pubblica e all'emergenza nell'Australia Occidentale", ha commentato il Console.
OSLO\ aise\ - Il 22 ottobre scorso si è tenuto presso l’Istituto Italiano di Cultura a Oslo il seminario “Can forests save our planet? 3Ts enabling net-zero, tomorrow”, uno dei ...
PARIGI\ aise\ - Si è tenuta venerdì, 24 ottobre, presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi la riunione annuale di coordinamento consolare.
DUBLINO\ aise\ - L’Istituto Italiano di Cultura di Dublino, con l’Ambasciata d’Italia, il Comites Irlanda e i Dipartimenti di Italiano delle università irlandesi, ha celebrato la ...
BRISBANE\ aise\ - La nuova normativa che regola la cittadinanza italiana influenza in maniera sostanziale il precedente quadro normativo.
PRISTINA\ aise\ - La cerimonia in occasione del lancio del Master Internazionale "Be Smart in the City" per l'anno accademico 2025/2026.
















