ROMA\ aise\ - "È stato un trionfo senza vera festa. Certo, Claudia Sheinbaum sorridente, di un’eleganza spontanea, braccia e sguardo al cielo all’annuncio ...
Esteri
ROMA\ aise\ - “Visioni globali e strategie nazionali: il contributo del piano Mattei all’Africa” . Tra gli ospiti anche la Premier.
ROMA\ aise\ - La nota: sostegno a un percorso credibile verso la pace che conduca a una soluzione dei due Stati.
ROMA\ aise\ - “Non si trattò solo di una vittoria militare ma vinsero anche i valori di libertà, democrazia e giustizia".
ROMA\ aise\ - Si intitola “75 anni di Nato e Italia: stato dell'arte e sfide future” la conferenza organizzata dall’Istituto Affari Internazionali in programma il 27 giugno a ...
ROMA\ aise\ - Pichetto: “iniziativa importante che abbiamo sostenuto sin dall’inizio. Il progetto è una priorità nello spirito del Piano Mattei”.
ROMA\ aise\ - Colloquio con il segretario generale Jürgen Stock su scenari di crisi internazionale e minaccia terroristica.
ROMA\ aise\ - C’è qualcosa (…ovvero più d’una) che non va, nella messianica e festosa predizione dei sondaggi d’opinione per la grande giornata elettorale ...
ROMA\ aise\ - Nel corso del colloquio è stato condiviso l’eccellente stato dei rapporti bilaterali, in particolare sul versante economico e commerciale.
ROMA\ aise\ - Il Ministro: “consolidare cooperazione tra Italia e Tunisia su materie prime critiche e connettività energetica”.
ROMA\ aise\ - La Sede di Roma della Rappresentanza Italiana al Parlamento Europeo ospiterà il 4 e 5 giugno prossimi due convegni che riguarderanno la ...
TIRO\ aise\ - Per la prima volta dallo scorso ottobre, i peacekeeper di Unifil tornano nelle scuole per attività a favore dei giovani libanesi.
SANTA MARIA\ aise\ - “Ho accettato un quarto dibattito presidenziale con il corrotto Joe Biden”. Così Donald Trump ha confermato la sfida dell'attuale presidente sui dibattiti ...
ROMA\ aise\ - Visita a Berlino del Capo dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione, Laura Lega.
BUENOS AIRES\ aise\ - Il clima di tifoseria da stadio non dispiace al presidente argentino, che insulta volentieri chiunque ritiene che contrasti i suoi punti di vista.