• Cibus 2021: una nuova area per il mondo horeca con Dolcitalia
    Made in Italy
    Cibus 2021: una nuova area per il mondo horeca con Dolcitalia

    PARMA\ aise\ - Siglato l’accordo tra Fiere di Parma e Dolcitalia, la società di servizi per il mondo della distribuzione alimentare, dolciaria, d’impulso e beverage 


  • Turismo: Enit e l’Italia all’Itb digital Berlino
    Made in Italy
    Turismo: Enit e l’Italia all’Itb digital Berlino

    ROMA\ aise\ - Prospettate le nuove frontiere del turismo: centralità alle regioni. 


  • La bellezza delle Regioni a Expo 2020 Dubai
    Made in Italy
    La bellezza delle Regioni a Expo 2020 Dubai

    ROMA\ aise\ - Gabriele Salvatores per i territori protagonisti assoluti del percorso espositivo del Padiglione Italia. 


  • WeLoveModainItaly Digital: CNA Federmoda presenta le collezioni Autunno/Inverno con il MAECI
    Made in Italy
    WeLoveModainItaly Digital: CNA Federmoda presenta le collezioni Autunno/Inverno con il MAECI

    ROMA\ aise\ - Un nuovo format promozionale, particolarmente indicato per le imprese Artigiane e per le PMI, teso a presentare le produzioni made in Italy nel mondo. 


  • Turismo: l'Abruzzo alla fiera internazionale di Berlino
    Made in Italy
    Turismo: l

    PESCARA\ aise\ - Da domani fino al 12 marzo l'evento dell'industria turistica internazionale. 


  • Consorzio Tutela Formaggio Asiago: necessaria internazionalizzazione per la ripresa
    Made in Italy
    Consorzio Tutela Formaggio Asiago: necessaria internazionalizzazione per la ripresa

    VICENZA\ aise\ - Bene la sospensione dei dazi USA e il rafforzamento nei mercati asiatici con nuove azioni in Giappone. 


  • Vendemmia 2020: raccolti in Italia 70 milioni di quintali di uve da vino
    Made in Italy
    Vendemmia 2020: raccolti in Italia 70 milioni di quintali di uve da vino

    ROMA\ aise\ - Il 2020 è stato un anno particolare anche per il settore vitivinicolo. A darne evidenza sono Unioncamere e BMTI nel loro Report sulle uve da vino, un’analisi sull’andamento del mercato delle uve da vino nel 2020, realizzata a partire dai prezzi rilevati dalle Camere di Commercio. 


  • L’Enit Tokyo lancia online il sito “Travel to Italy”
    Made in Italy
    L’Enit Tokyo lancia online il sito “Travel to Italy”

    TOKYO\ aise\ - Si chiama "Travel to Italy" il nuovo sito lanciato dalla sede Enit di Tokyo che, per tutto il 2021, proporrà ai giapponesi viaggi virtuali alla scoperta di diverse regioni italiane, da visitare poi quando i tempi lo consentiranno. 


  • Nastro Rosa Tour 2021: presentato il giro d’Italia a vela della Marina Militare
    Made in Italy
    Nastro Rosa Tour 2021: presentato il giro d’Italia a vela della Marina Militare

    ROMA\ aise\ - La Marina Militare italiana ha presentato ieri, giovedì 4 marzo, in conferenza stampa in ambiente digitale il Nastro Rosa Tour 2021, giro d’Italia a vela in sette tappe costiere, con partenza da Genova e arrivo all’Arsenale di Venezia. 


  • La Sapienza leader mondiale degli studi classici nel ranking QS 2021
    Made in Italy
    La Sapienza leader mondiale degli studi classici nel ranking QS 2021

     ROMA\ aise\ - Dopo il primato del 2018 e del 2019, l'Ateneo romano torna sul gradino più alto del podio per la disciplina Classics and Ancient Studies e conquista 21 posizionamenti tra le Top 100. Per la prima volta la Sapienza si posiziona nella fascia 51-60 nella disciplina Dentistry.


  • “Il futuro digitale dell’industria manifatturiera sostenibile in Italia e oltre”: la conferenza di UNIDO e ITPO Italy all’EU Industry Week 2021
    Made in Italy
    “Il futuro digitale dell’industria manifatturiera sostenibile in Italia e oltre”: la conferenza di UNIDO e ITPO Italy all’EU Industry Week 2021

    ROMA\ aise\ - Nell’ambito della EU Industry Week 2021, UNIDO e ITPO Italy organizzano la conferenza online “The digital future of sustainable industrial manufacturing in Italy and beyond”, che si terrà il prossimo 10 marzo dalle 10:30 alle 12:00 (orario italiano). 


  • Enit: Italia la più cliccata in Russia
    Made in Italy
    Enit: Italia la più cliccata in Russia

    ROMA\ aise\ - Yyandex, il Google russo, fa dell'Italia la prima meta per l'ex Unione Sovietica. Le campagne digitali Enit raggiungono oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni. 


  • Internazionalizzazione: dalla Giunta di Bolzano un sostegno per il Made in Alto Adige
    Made in Italy
    Internazionalizzazione: dalla Giunta di Bolzano un sostegno per il Made in Alto Adige

    BOLZANO\ aise\ - Obiettivo: aumentare la quota provinciale delle esportazioni mediante l'acquisizione di nuovi mercati. 


  • L’Italia con l’Ice allo European Film Market 2021 di Berlino
    Made in Italy
    L’Italia con l’Ice allo European Film Market 2021 di Berlino

    BERLINO\ aise\ - È in corso da Berlino la prima edizione online dello European Film Market (1-5 marzo), appuntamento che tradizionalmente apre la stagione industry del cinema europeo ed internazionale. 


  • Turismo e Covid: gli operatori incontrano il ministro Garavaglia
    Made in Italy
    Turismo e Covid: gli operatori incontrano il ministro Garavaglia

    ROMA\ aise\ - Definite le priorità da affrontare urgentemente a sostegno di Agenzie di Viaggio e Tour Operator: riparte con i viaggi in sicurezza.


Pagina 5 di 82
Video
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi

Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75 Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce